27a Giornata della Speranza: 30.000 stelle di natale vendute

0

27a Giornata della Speranza

Carissima, Carissimo,

Ti giunga il mio più sincero ringraziamento da estendere a  tutti i Volontari e a tutte le Volontarie per l’impegno profuso nella recente “Giornata della Speranza”. Nonostante la tante difficoltà, siamo riusciti a raggiungere un buon risultato con 30.000 “Stelle” vendute. Pertanto, Ti sono particolarmente grata per avere contribuito al risultato ottenuto e condivido con Te la soddisfazione per quanto TUTTI INSIEME siamo riusciti a fare.

Non nascondo che – per le succitate difficoltà generali e per la concomitanza di analoghe iniziative di raccolta fondi portate avanti negli stessi giorni da altre associazioni – aver comunque conseguito un positivo successo è il segno della credibilità e della serietà con la quale siamo accolti e sostenuti. Ciò ci conforta e nello stesso tempo ci sprona a proseguire l’impegno quotidiano

per onorare la fiducia che le tante persone in noi ripongono. Sarà quindi nostro impegno portare nelle case del Salento l’assistenza LILT, a vigilare sulla salute del territorio e a svolgere educazione alla prevenzione. I fondi raccolti servono proprio ad assicurare i nostri servizi e, come è noto, anche alla realizzazione del Centro Ilma, i cui lavori sono attualmente in corso, e il cui completamento avverrà entro circa un anno. Impegneremo dunque tutte le nostre energie per arrivare quanto prima a dotarci nel Salento di una struttura d’avanguardia per lo Studio, la Ricerca, la Prevenzione, la Riabilitazione e l’Assistenza nel campo della lotta ai tumori. Ci sentiremo al più presto. Intanto, Ti rinnovo il mio personale ringraziamento e i miei più profondi sentimenti di stima.

Con i più cordiali saluti e i più fervidi auguri di Buone Feste.

12.12.2018

Dr.ssa Marianna Burlando Presidente LILT – Sez. Prov. di Lecce

Condividi