9/03 LECCE – Convegno: Salento una terra da vivere e da far vivere

0
 Ambiente e salute un binomio inscindibile.
Il Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Lecce in colaborazione con LILT Delegazione di Lecce organizza il Convegno dal titolo “Salento una terra da vivere e da far vivere“. L’evento si terrà il 9 marzo 2018 dalle ore 15,30 alle ore 19,00  presso Palazzo Michele De Pietro in via Umberto I n. 31 a Lecce.
Un convegno multidisciplinare che spazierà dagli aspetti puramente scientifici sino ad arrivare ad analizzare gli aspetti giuridici e giudiziali inerenti al tema ambiente grazie agli interventi della stessa LILT, del CNR di Lecce, della Procura della Repubblica e dell’ Ordine degli Avvocati. Coordinerà i lavori il giornalista Marcello Favale.
Al termine del convegno, tutti potranno prenotare visite specialistiche senologiche e dermatologiche gratuite di prevenzione presso Aula 7 del Tribunale di via Brenta o presso le sedi territoriali LILT ed iscriversi al ciclo di seminari monotematici di oncologia, senologia, pneuomologia, dermatologia tenuti da medici specialisti sulla lotta e la prevenzione ai tumori.
Clicca sulla locandina per conoscere gli interventi nel dettaglio.
Condividi