Aperto per ferie - La Ricerca anche in vacanza

Aperto per ferie: la ricerca anche in vacanza” è lo slogan dell’iniziativa benefica organizzata da LILT Lecce con lo scopo di sensibilizzare e di raccogliere fondi per la realizzazione dell’area di Ricerca Oncologica Ambientale del Centro Ilma, in costruzione senza finanziamenti pubblici a Gallipoli.

Si aderisce a tale Campagna LILT di fundraising divenendo partner mediatori tramite l’applicazione – al momento del saldo da parte della clientela debitamente informata – di 1 € da destinarsi a LILT Lecce per il settore della Ricerca Sanitaria Ambientale del Centro Ilma e/o esponendo il salvadanaio LILT alla reception con il materiale informativo multilingue.

L’iniziativa è stata presentata nel settembre 2016 alle Associazioni di categoria, quali  Federalberghi e Confcommercio Lecce, che prontamente hanno deciso di patrocinare la Campagna LILT di fundraising presso i propri associati per favorirne le adesioni.

Diverse le strutture ricettive e della ristorazione che hanno accolto l’iniziativa, a oggi registriamo l’adesione di Serra degli Alimini 1, il gruppo Caroli Hotels, Agriturismo Fontanelle, Hotel Zenith, Resort I Basiliani, Hotel La Collinetta, Hotel La Conca, Hotel Albatros, Gigli Hotel, Hotel Ristorante Profumo di Mare, Hotel Rosa Antico, Résort Furni Russi, Masseria Gialli, Hotel Belvedere, Residence Oasi.

Il Presidente di Federalberghi Lecce, dott. Mimmo De Santis, ha affermato che “la Ricerca Sanitaria Ambientale rappresenta l’attività innovativa e fondamentale del Centro Ilma e la Campagna “Aperto per ferie: la Ricerca anche in vacanza” andrà a sostenerequesto settore primario contribuendo alla ultimazione dei Laboratori di Ricerca e alle attrezzature occorrenti nonché alle borse destinate ai giovani ricercatori e alle giovani ricercatrici.”

Gli operatori turistici interessati ad aderire possono contattare direttamente la sede provinciale LILT con sede a Casarano, via Alpestre n° 4, tel. 0833 512777 o scrivere a info@legatumorilecce.org

Visualizzazione del risultato