Domenica 16 giugno – Gallipoli ColouRun

0

La Gallipoli Run sta divenendo un appuntamento tradizionale nell’ambito della programmazione della LILT di Lecce. La manifestazione giunge alla terza edizione. L’evento sportivo non competitivo quest’anno è dedicato anche a sostenere i Primi Stati Generali della Prevenzione dei Tumori (SGPT) previsti in provincia di Lecce a ottobre 2020, oltre che al progetto del Centro Ilma.

Il lavoro di preparazione e di avvicinamento agli SGPT durerà quattordici mesi e vedrà il coinvolgimento delle istituzioni, degli ordini professionali, delle scuole e degli enti locali.

Quest’anno la manifestazione sportiva si denominerà Gallipoli Colour Run, una passeggiata non competitiva di 4 km ed una corsa su strada di 8 km che unirà ragazzi, famiglie, aziende, associazioni, ordini professionali e tutti coloro che vogliono passare una giornata in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria. Al termine della corsa inizierà il color festival.

Si svolgerà domenica 16 giugno 2019, a partire dalle ore 9 e sarà preceduta da una conferenza stampa di presentazione a Gallipoli giovedì 13 maggio.

Per INFO E ISCRIZIONI consulta: gallipolirun.it

 

 

Condividi