San Valentino con LILT – I ed. Innamorati del Prossimo

0

Grande successo e tutto esaurito per la prima edizione di “Innamorati del Prossimo”, serata di beneficenza organizzata in occasione della festa di San Valentino.
L’associazione sportiva ciclistica dilettantistica “Mtf Superbike” con sede a Gallipoli, ma con iscritti provenienti da tutti i comuni limitrofi (Matino, Sannicola, Taviano, Racale, Casarano, Tuglie, ec..) ha, per obbligo statutario, la realizzazione di un evento benefico annuale. Nel 2015 sono stati donati 300 euro all’associazione “Messaggeri della gioia” di Brindisi.
innamorati del prossimoPer il 2016 l’associazione Mtf ha deciso di organizzare una serata di beneficienza a favore della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, con la raccolta fondi per la costruzione del Centro Ilma. Responsabile del centro è il dottor Serravezza che sarà presente durante la serata e interverrà, indicando lo stato dei lavori del centro.
Durante la serata è prevista la partecipazione dei nutrizionisti di Dieta Express che faranno conoscere a tutti gli intervenuti le principali regole del mangiar sano.
Un buffet a tema, elaborato insieme allo chef Pasquale che lavora nel locale dove si terrà l’evento “Sorriso-Casina Calo'”, a Casarano, insieme all’intrattenimento musicale dei Toromeccanica e lo spettacolo di cabaret dei Malfattori hanno rappresentato il successo. Sono stati anche estratti i premi della lotteria i cui fondi raccolti sono stati devoluti al Centro Ilma.
Considerato il tema, l’associazione ha voluto creare tale evento proprio nel giorno di San Valentino, ricorrenza dedicata agli innamorati, ma in questo caso dedicata all’amore per il prossimo.

Condividi