Gruppi Attivi e Referenti LILT

0

Là dove non sono presenti le Delegazioni, la LILT è presente con gruppi locali particolarmente uniti e determinati che collaborano con grande impegno alle nostre iniziative, come la “Giornata della Speranza”, la “Giornata Mondiale senza Tabacco”, “Le uova di Pasqua”. Particolarmente attivi i gruppi di Acquarica, Castrignano, Collepasso, Cutrofiano, Gagliano del capo, Matino, Melpignano, MIggiano, Monteroni, Parabita, Presicce, Ruffano, Sanarica, Sannicola, Surbo, Taurisano, Taviano, Tuglie, Ugento.

Infine, in oltre 30 comuni della provincia di Lecce LILT è sempre presente con i suoi referenti locali, organizzati autonomamente con il supporto della delegazione provinciale di Casarano. Tutti i volontari provvedono anche alla diffusione di materiale divulgativo, all’organizzazione di incontri e conferenze, e tengono i contatti con le Istituzioni locali.

Per sapere se siamo presenti nel tuo comune di residenza scarica l’ elenco referenti aggiornato a dicembre 2016 relativo ad di ogni Delegazione, Gruppo Attivo o Volontario referente comunale. Contatta la delegazione provinciale di Casarano se desideri avere il contatto personale di ognuno di essi.

 

Condividi