10k 5k Gallipoli Run – il 1° maggio 2017 a Gallipoli corri anche tu!

0

il 1 maggio a Gallipoli corri anche tu per la ricerca !

Il 30 aprile 2017 la prima edizione della ” Gallipoli Run ” aprirà con il forum congressuale aperto a tutti e, a seguire fin dal tardo pomeriggio, il ricco evento gastronomico e musicale. Nei prossimi mesi pubblicheremo i dettagli della manifestazione. Partecipa anche tu all’evento organizzato da LILT di Lecce con l’organizzazione tecnica di ASD ANXA di Gallipoli a sostegno della realizzazione del Centro Ilma – l’Istituto per la ricerca delle cause ambientali dei tumori. Potrai scegliere se sostenere la ricerca attraverso la Gallipoli Family Run camminata 5 Km aperta a tutti o la corsa 10 Km competitiva a livello nazionale aperta ai soli tesserati Fidal.

LILT utilizzerà iI fundraising derivante dalla manifestazione “Gallipoli Run” per finanziare borse lavoro in favore di giovani ricercatori e ricercatrici da impegnare nell’Oncologia Ambientale.

Evento in fase di organizzazione.  Da Gennaio 2017 forniremo ogni aggiornamento con la pubblicazione del sito web della manifestazione: www.gallipolirun.it e il programma ufficiale.

Clicca e scopri la Pagina FB 10K 5K Gallipoli Run 2017!

Diventa Volontario  – LILT sez. prov. di Lecce è  alla ricerca di persone interessate a collaborare con noi come volontari in occasione della Gallipoli Run e delle altre iniziative organizzate.
 Se vuoi vivere un grande evento “dietro le quinte” e provare un’esperienza insolita e stimolante, non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail info@gallipolirun.it
Avrai la possibilità di affiancare i nostri volontari “storici”, alcuni dei quali con un passato sportivo nelle diverse discipline.

 Per gli studenti universitari è inoltre possibile svolgere uno stage formativo della durata di alcuni mesi.
  Lo stage permette di acquisire preziose conoscenze nel settore Event Management, lavorando a stretto contatto con lo staff di Gallipoli Run per l’organizzazione, la logistica, la comunicazione, le attività di marketing, sponsoring, ecc.

Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di richiesta a info@gallipolirun.it

Condividi