L’assistenza non va in vacanza

0

Anche quest’anno il settore Assistenza (Assistenza Domiciliare Oncologica & Trasporto pazienti) della nostra Associazione non è andato in vacanza, ed è rimasto aperto anche ad agosto.

Quando i paesi si svuotano, la LILT resta al fianco di chi ne ha più bisogno. Durante il mese estivo lo staff dell’assistenza domiciliare capitanata dal dott. Attilio Schirinzi è rimasto a disposizione dei malati di tumore, adulti, bambini e adolescenti, e dei loro familiari.

Il Settore Assistenza della Lilt Lecce si trova in via Alpestre, 4 a Casarano e copre i distretti sanitari di Casarano, Gallipoli, Maglie, Poggiardo e Gagliano del capo.

Per informazioni si può telefonare allo 0833/512777 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@legatumorilecce.org

Nel mese di settembre e fino a giugno 2019 ogni delegazione, grazie ai suoi volontari, riaprirà i battenti per offrire le consuete consulenze gratuite di prevenzione: Consulta le delegazioni

Alcuni dati: Nel 2017 sono stati oltre 130 i pazienti assisititi, oltre 1000 gli interventi del Settore Assistenza, 2135 gli accompagnamenti dei pazienti alle terapie ed innumerevoli i km percorsi.

Condividi