LECCE – Il cd LECCESIONATI a sostegno degli SGPT del Salento

0

Conferenza stampa
“THE LECCESIONATI A SOSTEGNO DEI PRIMI STATI GENERALI PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI (SGPT)”

Mercoledì 24 ottobre alle ore 12, nella sede LILT di lecce in piazza d’Italia, si è tenuta la presentazione del cd musicale “The Leccesionati” realizzato a cura di Giampaolo Catalano e i “the lesionati” in cui parte del ricavato andrà a sostegno dei Primi Stati Generali per la Prevenzione dei Tumori in corso di organizzazione a Lecce.
Hanno preso parte il dott. Giuseppe Serravezza, Valeria Calabrese, Giampaolo Catalano e Pasquale Zonno con ospiti d’eccezione il capitano di US Lecce Marco Mancosu ed i giocatori Andrea La Mantia, e Andrea Tabanelli felici di prestare la loro immagine a sostegno di questa pregievole iniziativa.

Tutte le più famose parodie e le nuove hit a sostegno della squadra di calcio sono contenute nei primi 500 cd che saranno omaggiati ai cittadini e tifosi del Lecce e sostenitori della LILT con una donazione minima di eu 10.
Sulle pagine social di Lilt.Lecce e The Lesionati di volta in volta saranno aggiornati gli esercenti e gli enti presso cui sarà possibile effettuare la donazione a favore di LILT LECCE e ritirare la copia omaggio del cd.
Cosa dire, buon ascolto!

La Segreteria

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)
Sezione Provinciale di LECCE

Condividi