Sanarica

0

La LILT di Sanarica è attiva dal 1995. Ne è referente Rocco Profico, che  è anche presidente dell’Associazione Culturale “Spazio Libero”.
Diverse le attività promosse ogni anno. Un memorial di calcetto per sensibilizzare giovani e meno giovani sull’importanza dello sport quale attività salutare. E soprattutto una compagnia teatrale, che promuove le tradizioni locali e organizza serate di raccolta fondi pro-LILT. Promuove inoltre l’educazione dei più piccoli con il progetto “Bimbi In…Forma”, patrocinato dalla LILT, per uno stile di vita più corretto, trasmettendo in maniera allegra e divertente informazioni sulla salute, sull’alimentazione corretta, sull’ambiente,  attraverso il teatro dei burattini “Il Teatrino di Beniamino”.
Organizza ogni anno una manifestazione sportiva per la Giornata Mondiale senza Tabacco. Ha attivato un Punto Informa della LILT presso la Sede Municipale di
Sanarica ed organizza convegni informativi. Inoltre, collabora con le altre Delegazioni LILT e poi … ci siamo sempre…. perché “cicrediamo”. (Rocco Profico)

CONTATTARE LA SEDE PROVINCIALE LILT (0833 512777) per maggiori informazioni

Condividi