UpToDate: newsletter bimestrale promossa da LILT Lecce

0

Nasce oggi UpTodate, la newsletter promossa da LILT Lecce: ospiterà iniziative e temi legati alla Prevenzione, Ambiente e Salute. Raccontare e ascoltare quello che siamo.

Che cos’è upTpdate? «Una newsletter per tenerVi sempre aggiornati». LILT sez. prov. di Lecce è cresciuta molto negli ultimi anni e tanti sono i giovani che si sono accostati a noi e che spesso ci hanno anche supportato nella comunicazione indirizzandoci verso nuovi strumenti. Così nasce upTodate!

upTodate un formato, una forma, una scatola digitale — che sperimenteremo ogni bimestre, che innoveremo, che miglioreremo.  Ci saranno testi corti, lunghissimi, a volte di poche righe. Quello che, tra le righe, ci sarà sempre è il desiderio di informarivi sui temi di Prevenzione, Ambiente e Salute, temi che ci sono più cari. Vi informeremo sulle nostre iniziative e daremo spazio ai professionisti volontari che con le loro competenze ci supportano all’interno delle nostre delegazioni. A ogni numero ci piacerebbe potervi sorprendere e dirvi “buona lettura!”.

Dalla nostra homepage basterà inserire la vostra e-mail ed iscriverVi. Vi aspettiamo numerosi!

Condividi