Gruppi Attivi e Referenti LILT

Laddove non sono presenti le Delegazioni, LILT è presente con gruppi locali particolarmente uniti e determinati che collaborano con grande impegno alle nostre iniziative, come la “Giornata della Speranza”, la “Giornata Mondiale senza Tabacco”, “Ottobre rosa”, “Pasqua della solidarietà” , “Gallipolirun” (gallipolirun.it) e nella realizzazione di eventi locali.

Particolarmente attivi i gruppi di Acquarica del capo – Presicce, Castrignano dei greciCollepasso, Matino, Melpignano, Miggiano, Parabita, Sanarica, Sannicola, Surbo, Taurisano, Taviano, Trepuzzi, Squinzano, Vitigliano, Racale, Alliste. 

Infine, in 38 comuni della provincia di Lecce LILT è sempre presente con i suoi referenti locali, organizzati autonomamente con il supporto della delegazione provinciale di Casarano.

Tutti i volontari provvedono anche alla diffusione del materiale divulgativo e della rivista trimestrale,  all’organizzazione di incontri e conferenze e mantengono i rapporti con le Istituzioni locali.

Per sapere se siamo presenti nel tuo comune di residenza scarica l’elenco REFERENTI LILT aggiornato a settembre 2021 relativo ad di ogni Delegazione, Gruppo Attivo o Volontario referente comunale. Contatta la delegazione provinciale di Casarano se desideri avere il contatto personale di ognuno di essi.