CAMPAGNA 5×1000: il Centro Ilma ha bisogno del Tuo contributo!

0

Caro Cittadino e Cara Cittadina, nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello CUD e Modello Unico) cerca la “scelta per la destinazione del 5×1000” e firma nello spazio dedicato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”.

Sotto la tua firma occorre inserire il codice fiscale della LILT di Lecce: 03263200754

Se sei un’Azienda e vuoi sostenere la LILT di Lecce nella sua missione quotidiana di assistenza gratuita ai malati di tumore e per il completamento del CENTRO ILMA (Istituto di Ricerca per le cause ambientali dei tumori) in corso di realizzazione alle porte di Gallipoli, aiutaci attraverso la tua rete di contatti aziendali a diffondere il nostro messaggio del 5×1000.

Questo tipo di collaborazione rappresenta un contributo importante per LILT di Lecce. La tua Azienda entrerà nell’elenco dei nostri Sostenitori. E’ un gesto di responsabilità sociale semplice e senza alcun costo a carico dell’Azienda.
Sotto la tua firma occorre inserire il codice fiscale della LILT di Lecce: 03263200754

Con preghiera di diffusione, grazie a Tutti per la condivisione. Il contributo è FONDAMENTALE per il territorio salentino e pugliese.

Presentazione del Centro Ilma

Ecco il Centro Ilma: Stato dei Lavori e Immagini 2016

Condividi