Ottobre  – Campagna Nastro Rosa:  organizza il Tuo evento in Rosa!

Ottobre – Campagna Nastro Rosa: organizza il Tuo evento in Rosa!

Ottobre è il mese rosa della prevenzione!

Anche la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sezione provinciale di Lecce promuove la cultura della prevenzione come buona prassi nella vita delle donne, affinché tutte si sottopongano a visite senologiche periodiche.

Ogni anno la nostra Associazione offre gratuitamente centinaia di visite presso le Delegazioni Provinciali e in occasione degli eventi organizzati dai Volontari nelle piazze salentine.

Informazione, prevenzione e diagnosi precoce sono le parole d’ordine delle iniziative organizzate durante tutto il mese a favore della popolazione per combattere il nemico numero uno delle donne.

Vuoi organizzare anche Tu un evento coinvolgedo LILT ? Scrivici a info@legatumorilecce.org

🎗️ #Vivilrosa | LILT for Women 🎗️ sul tuo profilo e sostieni il nostro messaggio di sensibilizzazione 😃
SEGUI GLI EVENTI LILT LECCE IN ROSA